Eccellente
Venditore Affidabile ++++++
aropezzer-0
Eccellente
Nn Male Apparte L Lo Schermo K E Arrivato Rotto La Parte Inf
barbaracvl
Eccellente
Tutto Ok Affidabile.. Speravo Però In Una Batterie Un Po' P
carlo.g82
Eccellente
Tutto Ok E In Perfetto Orario!
newachillea
Eccellente
Ottimo, Consigliatissimo =)
monellina93