Eccellente
Tutto Ok!!! Problemi Pero' Con Le Poste....
esuella
Eccellente
Ottimo Venditore!! Serio Preciso E Veloce +++
rombofalc
Eccellente
Ottimo Venditore
galkap
Eccellente
Tutto Bene
fabriziobicio2005
Eccellente
°-:¦:-•:*'""*:•.-:¦:-•*super Venditore°-:¦:-•:*
informatica.piu