Eccellente
Un Giorno Di Ritardo Ma Tutto Regolare.buon Venditore.
lucaspeed1964
Eccellente
+(¯`'•.¸(¯`'•.¸(¯`'•.¸ P E R F E C T ¸.•'´¯
davide_or
Eccellente
Tutto Perfetto! Ottimo Venditore! Grazie
carminedominick1974
Eccellente
Tutt'ok
jolatin
Eccellente
Ok Ok Ok
cettino0585