Eccellente
Tutto Ok.imballo Perfetto.consigliati
manuel973sound
Eccellente
Ottimo Venditore
sabrina.bay
Eccellente
★★★★★_‹(•¿•)› (¯`•._.• ¨˜ˆ”°¹
cremamirtillo
Eccellente
Ottimo Venditore!consigliato
novemarzo1977
Eccellente
Venditore Serio, Ottima Comunicazione. .consigliato! !
vladmasc