Eccellente
Tutto Ok Venditore ++++++
itand_se2mano
Eccellente
Tutto Ok. Ottimo Venditore.
veggio2006
Eccellente
Venditore Corretto, Mi Ha Rispedito La Merce Che Si Era Pers
giogrimo
Eccellente
Tutto Ok
luca100874
Eccellente
Spedizione Molto Rapida
bottega_delle_rarita