Eccellente
Tutto Ok, Consigliato +++++
mangianebbia
Eccellente
Venditore Serio Professionale Merce Come Descrizione Spedizi
tino_di_leo
Eccellente
Una Settimana E Mezzo Non è Arrivato Nulla!!!!!!!!!!!!
zazza70
Eccellente
Oggetto Conforme Alla Descrizione. Grazie!
mr.rauchen
Eccellente
Perfetto, La Merce è Arrivata Prima Della Data Stimata...co
smoking*2010