Eccellente
Tutto Ok, Consigliato +++++
mangianebbia
Eccellente
Spedizioni Velocissime E Prezzi Ottimi!!!
electroniccenter2015
Eccellente
Arrivato Un Po In Ritardo,ma E Apposto!vi Ringrazio! Salve
elielis_oyjayl
Eccellente
Schermo Leggermente Con Toni Scuri Ma Tutto Sommato Ok
patrizia3105
Eccellente
Tutto Ok Grazie Di Tutto Ottimo Venditore A ++++++
g.fabrizio