Eccellente
Tutto Ok : Perfetto E Veloce Come Sempre . Grazie
ginopensionato
Eccellente
Tutto Ok, Grazie.
daunocg
Eccellente
Buona Comunicazione
lorenziu0
Eccellente
Ok ,tutto Perfetto!! Ottimo Venditore!! A++++++++++++++++
elettrologia8874tyu
Eccellente
Ottimo Venditore
antoniou6047