Eccellente
Tutto Bene. Grazie!
florinelsilvia
Eccellente
Tutto Ok! Comunicazione Piacevole, Venditore Serio E Affidab
14michelef
Eccellente
Ottimo Venditore
gimbo15
Eccellente
Venditore Cortese E Disponibile..oggetto Identico Alla Descr
irac-flavi
Eccellente
<º)))))><¸.•´¯`•.¸¸.•´¯`tc_smartphone__‹^^
tc_smartphone