Eccellente
Venditore Ok
cosgua-39
Eccellente
Tutto Praticamente Perfetto!!!
nokkiere
Eccellente
«:::p:::»«:::e:::»«:::r:::»«:::f:::»«:::e:::»«:::
lorenzotartaruga
Eccellente
Oggetto Come Descritto,spedizione Velocissima....grazie...Ve
antichemozioni
Eccellente
Ottimo Venditore E Merce Come Da Descrizione. A++ !!!!!
di_bene