Eccellente
Troppo Contento! Venditore Ottimo! Imbalaggio A Posto. Conse
dorunicolae
Eccellente
Tutto Ok Ottimo Venditore
bruno189bruno
Eccellente
Veloce, Affidabile, Disponibile, Ottima Comunicazione. Vendi
ciemmes3
Eccellente
Ottimo
lui201313
Eccellente
Ok
ale230505