Eccellente
Tutto O=k++++++
ginestrad1
Eccellente
Perfetto,riparato Con Pochi Euro Un Telefono Dato Per Perso
rosgia.d03pyti
Eccellente
A++++ Come Da Descrizione. Velocissimo !!! Top!
dtedesco46
Eccellente
Come Sempre Veloce E Perfetto Grazie
ginopensionato
Eccellente
Tutto Ok. Consigliato ++++
snakeroma